QUESTO è un capolavoro, non manca nulla per creare l'atmosfera perfetta (e lo intendo davvero) per una risata senza sosta. Nessuna recitazione è credibile, la sceneggiatura è … come potrei descriverla … Beh, per farla breve, questo è un must per chiunque ami prendere in giro qualcosa che non avrebbe dovuto fornire . Non sarei sorpreso se questo film fosse stato realizzato con un budget da $ 500 con la sua cattiva recitazione e la sua scarsa qualità del suono. Ho comprato il DVD per $ 3,00, e dopo averlo guardato mi sono sentito come se avessi pagato $ 2,95 troppo. <br/> <br/> La copertina del DVD mostra un maniaco degli steroidi (personaggio principale), un enorme camion e un gruppo di punk degli anni '80 rockers con mitragliatrici M16. Beh, nel film vero e proprio, non c'era nessun camion, nessun punk degli anni '80 e il personaggio principale era lontano da un maniaco degli steroidi. <br/> <br/> La cosa più divertente di questo film è stata la macchina bomba del protagonista e il suo matto tecniche di parcheggio, ma a parte questo è una completa perdita di tempo. Anche se questo film è una grande cura per l'insonnia, il mio consiglio sarebbe di evitarlo. & quot; Low Blow & quot; sembra riunire il regista e la maggior parte del cast di un precedente film degli anni '80 intitolato & quot; Killpoint & quot ;, solo sembra essere reso ancora più economico di quella piacevole perdita di tempo. In quanto tale, non è il peggiore film di arti marziali / film d'azione che tu abbia mai visto: io guarderei & quot; Low Blow & quot; Altre 5 volte invece di guardare "The Foreigner" di Steven Seagal ancora una volta. <br/> <br/> I crediti dicono che Leo Fong ha scritto questo film e ne ha recitato (uh-huh). Devo ammettere che la sceneggiatura non è poi così male come potrebbe essere, soprattutto perché il film non sembra prendersi troppo sul serio (o sull'eroe / protagonista). Fong interpreta un simpatico diamante grezzo e il film non gli chiede di fare qualcosa che non può fare bene. <br/> <br/> La maggior parte del resto del cast sono scarti di teatro della comunità, con le eccezioni di Cameron Mitchell (che ancora una volta deve recitare da dietro un enorme paio di occhiali da sole anneriti), Stack Pierce e la sua tipica smorfia, Troy Donaghue come tipo generico generico di tipo bianco e senatore, e una giovane donna di colore, carismatica e attraente, che suona la ragazza di Cameron Friday.She ruba la maggior parte delle scene in cui si trova e quasi si allontana con il film. <br/> <br/> Ancora una volta, il budget super basso è molto evidente qui, e lo schermo non ha energia reale o slancio - è solo una specie di mooches da lotta a pugni a sparatoria per il prossimo combattimento a pugni e poi un po 'più di tiro. E a proposito, da quando un gruppo di privati con armi da fuoco può invadere un altro possedimento di proprietà privata e uccidere il 90% delle persone senza ripercussioni? Voglio dire, si presume che il film sia ambientato negli Stati Uniti continentali - il personaggio di Fong si reca semplicemente al quartier generale del culto. Non è come se si stesse svolgendo nelle Filippine (anche se alcune di esse sono state ovviamente girate lì). <br/> <br/> Almeno & quot; Low Blow & quot; è leggermente divertente e arrogante quando vuol dire essere, e c'è un sacco di azione scurrile - solo al posto di & quot; The Wild Bunch & quot ;, è più come & quot; The Mild Bunch & quot ;. <br/> <br/> Non dovresti giocare soldi veri per vedere questo DVD - Ho preso parte a una compilation di 12 film per $ 5,che andava bene. come altri qui, ho comprato questo film per $ 3. E sì, la recitazione è orribile, è un budget basso, il caso non ha nulla a che fare con il film, e la colonna sonora sembra consistere in una canzone. Tuttavia, è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Il fatto che non sia intenzionalmente divertente lo cancella? La coreografia esilarante e cattiva equivale a un brutto film? o linee di storie che non hanno senso - come ad esempio yanakunda che chiama Karma & quot; mia figlia, mia moglie & quot ;. Questo film diventa più divertente ogni volta che lo guardo. La sceneggiatura a volte è ridicola - e questo lo rende molto quotabile. è anche un ottimo film da guardare quando sei ubriaco. Quindi, in termini di creazione di film, questo film è proprio lì sotto con il peggio, quindi potrei facilmente dare a questo un punteggio scarso come gli altri prima di me. Ma guardo i film per divertirmi. e se questo film è così cattivo che è divertente per ogni minuto che dura, allora è un buon film. Se migliora ogni volta che lo vedo, allora è un grande film. e questo film ha dimostrato di essere molto più divertente della maggior parte della "migliore" di & quot; film mai realizzati, quindi gli do un 10. <br/> <br/> alcune scene da guardare: tutte le scene di guida, l'inutile scena della chiesa (ha guidato verso una chiesa e si è schiantato con la sua auto solo per dire 2 parole ad un ragazzo), la scena della macchina e della motosega, la scena del cucciolo (totalmente casuale e inspiegabile), potrei andare avanti all'infinito Quando vedo film come questo temo di pensare alla quantità di denaro e di tempo sprecati in un così terribile orrendo pezzo di relitto cinematografico da treno. Essendo così terribile, diventa una grande commedia. Ho trovato questo film in DVD per $ 3 australiani (circa 1,50 noi) in un negozio di elettronica locale. Ho avuto 3 dollari e io sono un fan del genere delle arti marziali, ho pensato perché no. Bene, ora posso pensare a molti motivi per cui no.Il film parla di Joe Wong, un P.I. chi indossa una canottiera sporca e non paga le bollette. PENSO che sta dormendo con la sua segretaria, ma in questo film non si spiega mai nulla di veramente. Come affermato in un'altra recensione di questo film, non c'è assolutamente continuità, e la sincronizzazione dei pugni sembra come se fosse gestita da stevie wonder. Ma sono stato in grado di osservare il tutto dato che ero generalmente intrattenuto dalla assoluta cattiveria. Alcune delle cose che mi hanno spinto ad andare includono: -Bad dialogo silenzioso, non abbastanza forte da sentire la musica -Joe non è in grado di pagare le sue bollette, ma essere balla per organizzare un concorso "duro" con migliaia di dollari in premio i soldi. -La scena del combattimento di paninoteca, e tutte le altre scene di combattimento, dopo le quali Joe non viene mai interrogato dalla polizia nonostante abbia ucciso 5 o 6 persone per ogni combattimento. -La mancanza di contatto con uno dei pugni e calci nel film. - La scena atroce e atroce in cui Joe colpisce un uomo in faccia, facendolo esplodere. (A un'ispezione al rallentatore più ravvicinata, la testa sembra fatta di gomma, la pelle è di un marrone orribile, i baffi sono dipinti e il cervello che viene fuori è carne macinata) <br/> <br/> Incredibilmente male, ma una risata fantastica se ti piacciono i film fatti male che sono un vero e proprio tentativo di film.
Darnbirt replied
358 weeks ago