Darnbirt replied

358 weeks ago

Deadpool 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non mi aspettavo gran parte del primo film di Deadpool, e non mi aspettavo neanche tanto di questo. Sarò direttamente al punto qui. Il film è divertente, ci sono un sacco di barzellette, il personaggio di Deadpool è il cuore e l'anima del film, e questo è grandioso, Domino è anche una grande aggiunta, Cable è ok, lavora nel film, anche se il il personaggio è un po 'fuori posto. <br/> <br/> Ma ciò che realmente rende il film non raggiunge il suo pieno potenziale è che cercano di fare di più, sai? Cercano di essere, non lo so, un film con qualche tipo off profondità? Tutte le scene, in cui Deadpool è un po 'un "limbo" tra la vita e la morte, e parla con Vanessa, semplicemente non funziona, è completamente fuori luogo. C'è anche la morte di Vanessa stessa, porta a una grande parte del film, un Deadpool che non abbiamo davvero bisogno di vedere, è triste per una parte, depressivo, e ok, puoi capire perché, ma questo non è il tipo di film richiesto dal personaggio. Non abbiamo bisogno di un triste Deadpoo, e uccidendo Vanessa questo è quello per cui sono andati (almeno per circa 30 minuti). <br/> <br/> Penso che le persone overal lo ameranno, non l'ho fatto adoro il primo tanto (era buono, non sorprendente), ma stavo aspettando solo un film divertente e senza pretese, ancora una volta, ma ci provano di più, e non funziona. <br/> <br / > Ancora una cosa, prima che me ne dimentichi, la CGI è davvero un problema più grande qui nel primo. I colossi sembrano peggio che nel primo, e con l'aggiunta di Fanatic è difficile non notare che il budget non era l'ideale qui. Ed è divertente, perché qualche tempo fa uscì un rapporto che diceva che Tim Miller avrebbe dovuto dirigere questo perché voleva più soldi, fare un film più grande, e Ryan voleva rimanere nello stesso film "indie" & quot; stile, con meno soldi, ma, sai, se hai intenzione di mettere una lotta tra giganti mostri CGI, hai bisogno di un budget abbastanza decente per farlo … (anche Cable non sembra l'ideale). Non è qualcosa che rovinerà l'intera esperienza, ma te ne accorgi. <br/> <br/> In breve, Deadpool 2 è un film divertente, ci sono un sacco di barzellette, ma si perde molto tempo a provare per essere più di questo, e Deadpool non è davvero quel tipo di personaggio.
Raramente un film intrattiene per intero. Deadpool 2 offre! Non volevo che l'esperienza finisse.
Dopo aver davvero atteso questo film, sono uscito dal cinema leggermente deluso. C'è un sacco di battute e azione, ma le battute sembravano essere un po 'meh, mi sono ricordato solo di ridere ad alta voce due volte e la trama è un po' sconnesso. Il problema che ho avuto è nel DP 1 che hai avuto il fattore shock di una lingua in un personaggio mavel guancia ma in questo film che è già andato, quindi devi fare affidamento su una buona trama ma sfortunatamente mancava, quindi mi sentivo un po ' annoiato da esso. Non sto dicendo che non sia un buon film, ma mi aspettavo molto di più, ma purtroppo mi sono sentito deluso.
1. Tutte le barzellette del 20% erano buone e altre barzellette erano a 5 anni bambini. 2. era un copione terribile, specialmente 10-15 minuti finali erano spazzatura. L'antieroe del ragazzino era terribile, e gli altri eroi non erano buoni. 4. ci sono stati molti errori ho pensato: questo film sarà divertente e divertente. Purtroppo questo film è stato terribile e ho potuto dormire come mio amico, ma ho guardato questo film disgustoso.Did David Leitch guarda & quot; deadpool 2 & quot ;?
Questo film è migliore del primo soprattutto perché non ci sono parti vecchie e non ricordo di essermi seduto in quel teatro e di non sentire risate RYAN Reynolds ha superato di nuovo se stesso con un altro grande film.

After losing the love of his life, 4th wall-breaking mercenary Wade Wilson aka Deadpool (Ryan Reynolds) must protect Russel (Julian Dennison) must assemble a team of mutants and protect Russel from Ca
b0e6cdaeb1
download full movie 2048: Nowhere to Run in italianValley of the Wolves: AmbushDownload the Arma letale 4 full movie italian dubbed in torrentEat My Dust movie mp4 downloadFace Off - Due facce di un assassino movie in italian dubbed downloadArsenio Lupin full movie hd 1080p download kickass movieKireedam movie download hd007 - Bersaglio mobile online gratuitoPrison Break: The Conspiracy online freeDC Universe Online full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.