Anche se non si qualifica realmente come film di guerra, "Into the White" è tra i migliori film della seconda guerra mondiale che abbia visto. I produttori e gli attori meritano elogi per ottenere il meglio da una storia affascinante: il film è splendidamente girato, la colonna sonora si adatta perfettamente ei personaggi sono convincenti. In effetti, è necessario prestare molta attenzione quando si scelgono gli attori, poiché hanno non solo la provenienza corretta (eccetto Strunk, anche se probabilmente non verranno rilevati da non madrelingua), ma somigliano anche a persone che avevano fatto allora. <Br / > <br/> Tutto sommato potrebbe non essere un film che stimola troppo la riflessione, ma è comunque molto guardabile - altamente raccomandabile. Ho appena visto questo per la prima volta. L'ho trovato su Netflix e l'ho sorpassato poche volte senza averne mai sentito parlare. Quindi oggi ho dato un colpo. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto. Non è un blockbuster da nessuna stirata selvaggia, ma alcuni dei migliori film non lo sono. È una storia vera di cinque aviatori: 2 britannici, 3 tedeschi all'inizio della seconda guerra mondiale che finiscono per dipendere l'un l'altro per sopravvivere nelle remote terre selvagge della Norvegia prima che i tedeschi la controllassero. Gli attori fanno un ottimo lavoro nel mostrare agli uomini una situazione così stressante che deve superare le loro differenze per sopravvivere. <br/> <br/> Un recensore precedente (jerry dagli Stati Uniti) afferma di aver sentito gli inglesi interpretati come un po 'difficili all'inizio (non ricordo la sua esatta formulazione) e ad essere sincero, mentre guardavo un film NORVEGESE sono rimasto scioccato dal fatto che i tedeschi fossero ritratti come tutti in fondo, le persone migliori! Ma essendo un film che ritrae eventi reali e persone in quelle circostanze che fanno tutto ciò che dovevano fare, sono andato avanti per il viaggio. E 'stata una bella pedalata. I personaggi si sviluppano lentamente e non diventano mai veramente così noti allo spettatore, ma ciononostante, prendi 5 persone che hanno appena provato a uccidersi a vicenda, non metteranno da parte le loro differenze entro 2 ore dall'incontro l'un l'altro faccia a faccia. Proprio quando si conoscono veramente e noi li conosciamo, si ritrovano vicini alla fine del loro viaggio insieme. <br/> <br/> E come ci comporteremmo noi stessi in quelle circostanze.Questa storia è stata già fatta molte volte, ma se fatto bene, è sempre una buona idea, specialmente se la storia è vera. <br/> <br/> Quindi, è un grande film? Non sono sicuro di non poterlo chiamare GRANDE, ma dannatamente buono, divertente e stimolante? Sì, assolutamente. Questo film è stato una delle più grandi sorprese del 2013 … <br/> <br/> Quando l'ho cercato ho notato che il budget era molto basso e non sembrava molto interessante. È stato così all'inizio, era molto noioso essere onesti e non eri molto interessato. Ma quando il film è iniziato davvero, le cose hanno iniziato a diventare molto eccitanti. I conflitti tra le due forze sono stati molto piacevoli e sono rimasto incollato al mio posto per seguire ogni dettaglio. Vedere queste due forze nemiche lavorare insieme per sopravvivere ha reso il mio cuore caldo. È stato un film molto emozionante e bellissimo fino alla fine e posso ricordare una lacrima che cade sulla mia guancia una o due volte. <br/> <br/> Qualcosa con cui sono riusciti con successo sono i personaggi. Ogni personaggio di questo film si avvicina al tuo cuore e te ne importa. Le esibizioni degli attori erano nel complesso solide e nessuno era particolarmente cattivo in alcun modo. Alcuni di loro si sono distinti dagli altri, specialmente Florian Lukas e Rupert Grint. <br/> <br/> Per essere un film così low budget è molto buono e la bellissima storia ne vale la pena di 9/10! & quot; Ascoltami, hai contorto lo gnomo che mangia formaggio. Mentre sei seduto qui ad aspettare che il sole splenda, abbiamo lottato per sopravvivere, in una cabina remota, con alcuni tedeschi. " Questa è una storia vera ambientata nel 1940 durante la seconda guerra mondiale. Dopo aver abbattuto un aereo britannico, un aereo con a bordo 3 tedeschi si schianta nella remota Norvegia. Dopo aver camminato per un po 'trovano una cabina e decidono di rimanere lì fino a che non possono viaggiare di nuovo. Sono sorpresi quando trovano i 2 piloti britannici presenti. A turno si catturano reciprocamente e presto si rendono conto che l'unico modo per sopravvivere è lavorare insieme. Prima di tutto devo dire che se ti aspetti un film di guerra non è quello che stai cercando. D'altra parte è un bel film e vale la pena vederlo. Mi piacciono comunque le storie vere ma questa mostra davvero l'umanità delle persone durante la guerra. Non c'è molto di più in questo, quindi 5 persone in una cabina parlano ed è un po 'lento ma è abbastanza interessante da farti guardare e mi è piaciuto. Nel complesso, se ti è piaciuto Winter In Wartime allora ti piacerà anche questo. Gli do un B. Nella seconda guerra mondiale, i piloti tedeschi del tenente Horst Schopis (Florian Lukas), Josef Schwartz (David Kross) e Wolfgang Strunk (Stig Henrik Hoff) abbattono il loro aereo nel deserto della Norvegia dopo aver abbattuto un aereo britannico. <br/> < br /> Attraversano una tempesta di neve finché non raggiungono un rifugio in una capanna abbandonata. Presto il capitano britannico Charles Charles Davenport (Lachlan Nieboer) e l'artigliere Robert Smith (Rupert Grint) arrivano nella cabina e diventano prigionieri dei piloti tedeschi. Tuttavia, dopo l'iniziale frizione tra i nemici, si rendono conto che dovrebbero collaborare per sopravvivere nel deserto all'inizio di un'improbabile amicizia. <br/> <br/> "Into the White" è basato sulla storia vera dei piloti tedeschi e britannici che si schiantano nelle montagne della Norvegia in inverno e per sopravvivere, concludono che hanno bisogno di lavorare insieme. Alla fine, siamo tutti uguali e i nemici diventano amici. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Entre Inimigos & quot; (& quot; Among Enemies & quot;)
Darnbirt replied
358 weeks ago