Non una linea di dialogo, non una trama del film, nulla di questo pezzo di merda era divertente. Don Johnson dovrebbe vergognarsi, probabilmente Mickey Rourke ha detto, & quot; un'altra performance pessima recitazione, niente di nuovo per me. & Quot; Le scene d'azione sono state miseramente messe a punto; un bambino di 5 anni non poteva eccitarsi per questa noiosa stupidità noiosa. Dopo aver svuotato un bidone della spazzatura pieno di riviste di banane presso i 2 & quot; eroi & quot ;, si direbbe che i sicari professionisti potrebbero mettere almeno un giro dove lo volevano. Cestino assoluto - 0 su 10. Wow, è stato solo brutto. È un film di classe Z, con attori che in realtà mi piacevano negli anni '80. Mickey e Don erano i miei eroi adolescenti e ho sempre avuto un po 'di pietà per le loro carriere dopo che avevano raggiunto il picco. Ma questo film è imperdonabile. Anche Rourke sembra un alieno, penso che abbia avuto un peeling chimico prima di questo film, perché la sua pelle sembra estremamente liscia. Forse ho torto, ma sembra strano. Forse sono solo i capelli. Don ha un aspetto migliore e, a mio parere, le sue capacità recitative sono decisamente superiori almeno in questo film. Mickey dà un'impressione terribile. Forse se mi vedessi apparire così sullo schermo, rinuncerei anche alla mia carriera cinematografica e mi venderò come una borsa di sabbia. I peggiori sono i cattivi, sono a prova di proiettile e fatti di un fumetto. Orribile. Devono aver fumato quel nuovo farmaco che hanno nel film. Come pensavano di poter cavarsela con questa merda? Ero un grande fan di MR, ma dopo aver visto questo film, mi dispiace per il ragazzo. In una versione di & quot; Butch Cassidy & amp; The Sundance Kid & quot; realizzato per gli anni Novanta, questo buddy-movie trova Mickey Rourke e Don Johnson in alcuni dei loro lavori più inguardabili. Harley e Marlboro rapinano una banca per salvare il bar in cui amano ubriacarsi, solo per scoprire che hanno rubato accidentalmente l'impasto di massa e, naturalmente, ne derivano un sacco di battute e violenza. Le tentate conversazioni in profondità tra Harley e Marlboro Man in cima a un cartellone pubblicitario e altrove sono noiose e maliziose, mentre l'azione riprende il resto del film.Tuttavia, il film è facilmente paragonabile a & quot; Butch and Sundance & quot; … quest'ultimo è stato ottimo, mentre questo è inutile. Prima se tutto, capisci che questo è un western. Non è ambientato nell'era occidentale, ma è occidentale, comunque. Camion e macchine invece di cavalli. Altrimenti, un oater. Alcuni hanno paragonato a & quot; Butch Cassidy e Sundance Kid & quot ;. Probabilmente un paragone valido. Questo film prende a prestito senza vergogna ogni scena western impegnata nel cinema. Questa è la sua rovina e la sua corona. Nessuna pretesa di essere innovativa qui. È un collage di tutte quelle storie, momenti e liners del testosterone. Tutte le cose a cui piace vedere e ascoltare. Proprio come i film che contengono tutti gli "standard" femminili & quot; ragazze come nei loro film. <br/> <br/> Avrebbe potuto facilmente passare a & quot; cult classic & quot; stato, si sente, se coloro che erano coinvolti si fossero resi conto di ciò che stavano attingendo e gli avessero dato un aspetto più rispettoso. <br/> <br/> Questa è la mia lamentela per un film che mi piace molto; regista e produttore si lasciano prendere dalla discrezione della produzione nel film. <br/> <br/> Davvero un buon film (una magica combinazione di personaggi principali), fatto di cliché con la giusta fetta di gilda (che tutti apprezzano rivisitare), tra cui un pre -Matrix è una specie di minacciosa banda di ragazzi cattivi … beh, forse c'è un po 'di innovazione qui dopo tutto … <br/> <br/> Sì … a nessuno dovrebbe piacere questo film … ma lì è molto da amare Un apologetico & quot; Sì! & Quot; Sfregato la barba della grandezza, ma dovrebbe essere diventato un tatuaggio cinematografico. Non capisco perché la gente dice che questo è un brutto film. Beh, immagino non ci sia nulla di nuovo in esso, ma così? È divertente, c'è azione, grandi battute e così via. Questo film batte il Padrino. Dannato.
Darnbirt replied
358 weeks ago