La recitazione e la continuità rendono questo pasticcio essenzialmente inguardabile. Come per molti moderni sci fi ci, la violenza gratuita sostituisce l'agire e la trama credibile. Quel po 'di buona scrittura appare cancellato dalla stupidità. Altamente derivato. Non ne sapevo nulla prima di guardarlo, oltre ad aver catturato gli ultimi 10 secondi di un trailer pubblicitario pochi giorni fa. Ho iniziato a guardare e dopo 30 minuti l'ho spento e ho rinunciato. Il CG sembrava pessimo, il dialogo era al di sotto degli standard, la recitazione non poteva miracolosamente migliorare il dialogo, e la direzione non fece alcun tentativo né di "portarmi in & quot; più vicino ai personaggi o alla trama, o provare a fare qualcosa di nuovo - mi sentivo male. <br/> <br/> Il giorno dopo sul lavoro sento i colleghi proclamare quanto è bello e il colpo di scena è stato davvero buono.Quindi ho deciso che forse l'avevo giudicato male e quando sono tornato a casa ho dato un altro colpo. <br/> <br/> La "svolta" è leggermente interessante, ma il guaio è che quando succede è diventato così annoiato da ciò che si è intenzionalmente indotto a pensare che una famiglia abbia litigi noiosi con alieni noiosi. Un buon colpo di scena trasforma le emozioni, che devono essere impostate attentamente, manipolandole per ottenere il massimo effetto per il pubblico a cui aggrapparsi, L'unica emozione che ho avuto nel momento in cui il colpo è arrivato è stata la noia e il disprezzo. <br/> <br / > L'ultima scena coinvolge un ponte che collassa nell'acqua. Sembra molto mal concepito, un CG incredibilmente maldestro, e in realtà, la sua esistenza non viene mai spiegata direttamente o implicitamente. L'unica ragione per cui posso pensare perché era lì era perché qualcuno pensava "sarebbe bello", sembrava molto fuori luogo. Immagino che questo sia il modo in cui è stato realizzato il resto del film, un insieme di cose che potrebbero sembrare buone individualmente, messe insieme come una trama con una svolta. <br/> <br/> Guarda invece gli umani invece. Mi è piaciuto il film. Alcune parti erano dozzinali e verso la metà ho continuato a chiedermi cosa diavolo stesse succedendo, ma dopo aver fatto tutto per noi ho pensato che fosse geniale. È qualcosa che non ho mai visto fare in questo modo prima. È premiato? No. Molti lo apprezzeranno per quello che è comunque? Sì. E chiunque non pensi che sia una rappresentazione realistica di bambini che reagiscono agli orrori che stanno vedendo intorno a loro non è stato molto vicino ai bambini. Questo è il tipo di film che inizio a suonare in background (altro monitor) mentre faccio altre cose. Non è nemmeno abbastanza buono per quello. È noioso e prevedibile. Non è la cosa più schifosa che abbia mai visto su Netflix, ma mi sto pentendo degli ultimi 34 minuti della mia vita. Volevo girare il film a metà strada, ma sono contento di averlo finito. La svolta alla fine è stata quasi sufficiente per rendere la visione del film meritevole. <br/> <br/> In che modo il regista e i produttori hanno trascurato il fatto che i bambini erano una distrazione e un enorme negativo. <br/> <br/> Se l'obiettivo era eliminare gli "umani & quot; sulla terra. Cacciarli uno dopo l'altro è una proposta improbabile. Sarebbe stato molto più facile usare le armi di distruzione di massa. <br/> <br/> Non raccomanderei di guardare questo film a meno che tu non possa dormire.
Darnbirt replied
357 weeks ago